Reclamo N° 228230

Francoise
08 Marzo 2021
Lettera inviata all'Acea tuttora senza risposta. Buongiorno, in data 7 gennaio la potenza elettrica è stata ridotta nell'appartamento di via degli Estensi 1 a Roma, appartamento nel quale la sottoscritta, Françoise Lefrant abita. Ho chiamato il vostro centralino che mi ha confermato che non ci fosse nessun tipo di anomalia sulla linea a me intestata. Dopo numerose telefonate in cui abbiamo ricontrollato tutte le bollette regolarmente pagate, un Vostro incaricato mi suggerisce che potrebbe essere un problema di contattore. Chiamando il Mercato di Maggior Tutela scopro che il numero del contatore di questo appartamento è diverso dal numero del contattore riportato sulle vostre bollette. Comprendo quindi che il Vostro incaricato, venuto a novembre 2019 per l'allaccio della nuova linea, non ha cambiato il numero di contattore del vecchio indirizzo come specificatamente da me richiesto, visto il recentissimo trasloco. Parlando con il Mercato di Maggior Tutela, scopro con mia grande sorpresa, che non solo le bollette a Voi pagate per un anno e mezzo con l'utenza 686805207 non coprono le spese del mio contatore ma che inoltre devo saldare quello che credevo già pagato ad Acea Energia. Infatti il contattore di via degli Estensi 1 è: Matricola 0506420102154 - POD IT002E5500378A - ancora con il Mercato di Maggior Tutela mentre mi inviate delle bollette al mio indirizzo via degli Estensi 1 per un contatore Matricola 0508620402500 che, di fatto, non esiste a questo indirizzo. Mi avete quindi addebitato, per un anno e mezzo, fatture di un contattore dove non risiedo malgrado un Vostro rappresentante sia venuto a fare il contratto al nuovo indirizzo. . Mi sembra quindi opportuno, dopo sei giorni senza acqua calda o possibilità di preparare un pasto caldo, chiedere l'immediata restituzione degli importi versati da novembre 2019 per un servizio di cui non ho usufruito a causa di un disservizio e mancata accortezza della Vostra azienda. Resto in attesa di un Vostro celere riscontro in mancanza del quale sarò costretta a provvedere per altre vie. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239