Reclamo N° 85214

Renato
08 Febbraio 2018
L'intercapedine della mia casa è sempre allagata da acqua che entra senza soluzione di continuità. Acqua che quasi sicuramente proviene da un tombino di raccolta acque piovane che insiste sulla strada pubblica e che è a ridosso della mia abitazione. Nel tempo Acea è intervenuta più volte (su nostra segnalazione) facendo sopralluoghi e scavi senza mai risolvere in maniera definitiva. Addirittura, in occasione di uno scavo hanno provveduto ad aggiustare anche una perdita di acqua dalla conduttura idrica passante proprio nelle vicinanze del tombino di cui sopra. Il problema ovviamente non si è risolto. Fatto sta che proprio i tecnici che hanno provveduto alla riparazione ci hanno riferito, verbalmente, che la causa della perdita di acqua era da addebitarsi – quasi sicuramente – al tombino di raccolta di acque piovane. Inoltre, hanno aggiunto che al loro rientro in sede avrebbero poi fatto una comunicazione di intervento all’apposito ufficio Acea che si occupa della sola rete fognaria. Da allora non abbiamo mai avuto contatti da personale Acea dell’ufficio preposto e, soprattutto, non ci sono stati né interventi né sopralluoghi. Per quanto sopra, ci siamo nuovamente attivati ed abbiamo fatto molte telefonate a diversi uffici della Società Acea soprattutto chiedendo di metterci in contatto con personale di competenza della rete fognaria ma siamo sempre stati sviati. Il problema attualmente persiste ed il pericolo è che possa verificarsi qualche genere di assestamento che possa compromettere la sicurezza della casa.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239