Reclamo N° 97293

Andrea
02 Maggio 2018
L'utenza relativa alla abitazione nella quale risiedo e che costituisce la mia prima ed unica casa è indicata in bolletta come "uso domestico non residente". Ho contattato più volte ACEA affinché rettificasse la destinazione d'uso in "domestico residente", ma mi è stato risposto che poichè dalla anagrafica risulto titolare di partita iva, il programma informatico non consente di effettuare detta variazione. Ho fatto scrivere dal mio avvocato intimando ACEA di effettuare il cambio di destinazione e, telefonicamente, hanno risposto che avrebbero provveduto, ma ad oggi ancora non c'è stata la variazione richiesta.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239