Reclamo N° 126221

Maria
24 Ottobre 2018
Mancato recapito diverse fatture(2017) e relativi solleciti, conseguente sospensione dell'energia idrica (16 ottobre).Accompagno mia madre agli sportelli ACEA di P.le Ostiense ma non hanno cassa.Faccio il bonifico e il giorno dopo ritorno per il riallaccio.Pago 450,+ 2 rate da 535.00 l'una(novembre, dicembre).Contestualmente,mi suggeriscono la voltura essendo mio padre deceduto.Riallaccio eseguito il 17 ma l'acqua arriva a gocce, senza pressione.fatto segnalazione guasto.Oggi mi arriva la bolletta conclusiva del contratto di mio padre,926 euro da pagare subito.Totale 450+535+535+926+27....è possibile impugnare tale provvedimento?Non abbiamo mai ricevuto le fatture,nè i solleciti.O almeno ottenere una dilazione più ampia?Grazie,mi avete già aiutato in passato con Fastweb,e ho vinto l'istanza!!Maurizio Manili(figlio).
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239