Reclamo N° 159140

Maria helena
04 Agosto 2019
Mentre mi trovavo all’estero mio marito ha ricevuto una comunicazione dall’ACEA che affermava che vi erano svariate fatture inevase nonostante i loro ”ripetuti solleciti ed ingiunzioni”. A questo punto ho inviato una serie di e-mail all’ACEA richiedendo un esatto conteggio ed anche copia dei solleciti ed in particolare delle ingiunzioni A/R con la mia firma per ricevuta. L’ACEA ha inviato una bolletta in cui risultavano in effetti inevase varie bollette. Tutte le bollette inevase non sono mai state recapitate, come non è stato recapitato alcun sollecito. A questo punto mi sono iscritta al “MyACEA” e qui ho trovato : due fatture non pagate, una serie di fatture pagate ma non le fatture che sono indicate come da pagare. Inoltre una lettera del “ufficio reclami” che afferma che le mie richieste non sono ricevibili. Delle due fatture pagabili presenti una delle due è stata pagata, mentre la seconda non è stata evasa in quanto all’interno vi sono 200 euro per “Spese di Disconnessione e riconnessione”. A me non risultano ne disconnessione ne Riconnessione ne una comunicazione in tal senso. Su MyACEA non ho trovato come saldare le fatture inevase. Pertanto 1) vorrei sapere come fare a pagare le fatture inevase” 2) non intendo pagare i 200 Euro per una disconnessione e riconnessione che non mi è stata mai comunicata. 3) voglio verificare se quanto mi viene fatto pagare è corretto o no. Non ho problemi a diventare Socia.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239