Reclamo N° 126408
Giorgia
25 Ottobre 2018
Mercoledi 10 ottobre scopro con mio dispiacere, che il contatore dell'acqua mi era stato tolto. Il motivo è una grande morosità. La casa dove vivo mi è stata assegnata dal giudice di separazione il 1 ottobre 2018. Il vecchio contraente era il mio ex marito. Il giorno 15 ottobre mi presento agli uffici di Viale Ostiense per cercare di risolvere il problema. Anche se:
- ho presentato il verbale di separazione, dove c'è scritto che io e il mio ex marito, sposati nel 2015 abbiamo firmato per la separazione dei beni
- che sono residente in quell'abitazione da novembre 2016
- che ho 2 minori a carico
- che la casa mi è stata assegnata come usufrutto dal giudice
- che ho cercato di estraniarmi al debito non di mia competenza,
mi sono ritrovata costretta a dover accettare una morosità di circa 1000,00€ da aprile 2011 a luglio 2015 con anticipo immediato li sul posto di €150,00 , altrimenti non mi avrebbero mai messo il contatore dell'acqua e neanche potevo subentrare come nuovo utente. (era un "prendere o lasciare")
Spero che Voi mi possiate aiutare, visto che anche gli operatori stessi del call center Acea, hanno ritenuto strano il fatto che mi abbiano lasciato a me la morosità da pagare.
Vi ringrazio della Vostra attenzione