Reclamo N° 235857

Massimiliano
23 Maggio 2021
mi e' stato chiuso il mio contratto e staccato il gas senza alcuna morosita da parte mia e senza ricevere mai una bolletta cartacea,sono sempre venuto agli sportelli a pagare di persona poi a causa covid il 2020 sollecitati da me mi hanno inviato via e mail un anno di bollette che ho prontamente pagato all'acea non risultava una vecchia bolletta da 216 euro non mi hanno inviato nessun sollecito nessun avviso di distacco sono arrivati tre operai dell'italgas che nonostante avessi fatto leggere loro il 2020 pagato mi hanno chiuso il gas presenti le forze dell'ordine da me chiamate ora io invalido al 100% con accompagnamento non mi posso lavare e non posso cucinare mi avete reso un pessimo servizio ciononostante ho pagato allo sportello i 216 euro mi duole questa situazione in quanto sono sempre stato bene in acea vorrei che controllaste meglio il servizio che fornite ai clienti grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239