Reclamo N° 106543

Mina
05 Luglio 2018
Mi era scaduta una bolletta l' 11 giugno. In data 29 giugno mi è arrivato per mail , perchè la bolletta è sul web, un sollecito unico e solo ,in cui mi si invitava a saldare entro 5 giorni lavorativi, pena la riduzione e poi il distacco, dell'energia. Ora chiedo : vero oltre che giusto, che è regolare come procedura e che non sono più tenuti ad inviare due solleciti o, quantomeno, una messa in mora raccomandata, che prevede i 20 giorni di tempo così come la normativa prevede? QUesta è stata la loro risposta telefonica. Grazie. Mina Rinaldi
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239