Reclamo N° 263076

Valentina
17 Marzo 2022
mi hanno chiamato al telefono, il 3 marzo, facendomi un'offerta per gas e luce da ACEA descrivendomi delle tariffe molto basse sia per la materia prima che per i costi fissi che mi avrebbero fatto risparmiare della metà rispetto al mio gestore ENI. Oggi chiamo ACEA per sapere meglio i costi al consumo e mi hanno detto che non ci sono costi che possono dirmi perchè ho accettato una tariffa a tasso variabile cosa che l'operatrice sopra non mi aveva mai detto. Ho chiesto di poter rescindere l'accordo e non procedere con la proposta e mi hanno detto che non era più possibile perchè avevo tempo fino al 2 marzo. Cosa impossibile poichè la telefonato l'ho ricevuta il 3 marzo. Non solo mi hanno truffata vendendmi qualcosa che non corrisponde a cio che mi hanno detto al telefono ma neanche mi è possibile avere il mio diritto di recesso e ripensamento garanzia di ogni consumatore, e oltretutto mi fanno anche perdere la tariffa agevolata con cui mi trovavo bene di ENI, avrei cambiato solo per risparmiare e non per perderci. Cosa devo fare adesso?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239