Reclamo N° 213167

Andrea
20 Ottobre 2020
mi sono accorto a maggio 2020 che il mio contratto della luce con acea è da sempre (maggio 2014) con tariffa non residente, mentre invece sono sempre risultato residente in questa abitazione. ho effettuato un reclamo, un secondo, vari solleciti e finalmente a ottobre 2020 vedo che mi chiudono il nuovo contratto e me ne aprono un altro con la tariffa da residente. mi fanno firmare una variazione contarttuale nella quale "il richiedente e il fornitore concordano di apportare la modifica....". non è citato da nessuna parte la necessita di effettuare un conguaglio di circa 6 anni di bollette pagate con una tariffa da non residente quando non lo ero. inoltre leggo in che tale variazione comporta un addebito per costi amministrativi di 26,48€ a mio carico. ora mi domando, ma se l'errore e di acea perchè io dovrei pagare il costo dell'attività amministrativa? dove sono i calcoli del conguaglio di 6 anni di bollette?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239