Reclamo N° 103760

Roberto
15 Giugno 2018
Mia mamma una persona disabile grave al 100% che necessità di accompagno, non ha ricevuto per posta le fatture di acea energia relativa al periodo indicato. Non ha ricevuto oltremodo neanche un sollecito di pagamento, ed essendo stata ricoverata più volte, ci siamo dimenticati di ottemperare all'obbligo di pagare le relative fatture, una nello specifico. Di tutto punto senza alcun avviso una mattina alle 7. acea ha deciso di interrompere la fornitura, neanche di diminuirla. Preso atto della situazione di li a poche ore, mi son attivato, ho fatto il bonifico e li ho contattati ma senza alcun senso civico si sono preoccupati del fatto che pur avendo pagato con lottomatica dunque in tempo reale, hanno lasciato mia mamma senza corrente per tutta la giornata e la relativa notte. Non bastasse ci siamo visti addebbitare circa 60 euro di spese sulla successiva bolletta, per distacco e riallaccio. Credo che non si debba accettare tutta questa arroganza nei confronti soprattutto di una persona gravemente disabile che ottempera regolarmente al pagamento delle fatture. Grazie!
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