Reclamo N° 95202

Michele
16 Aprile 2018
Nel 2014 arrivò una bolletta di quasi 900.00 euro. Andai andai all'Acea per far ratearizzare la bolletta e mi risposero che non si poteva perché l'intestatario dell'utenza era deceduto. Non avendo il denaro la bolletta non fu pagata e chiusero l'acqua. Avendo un pozzo da allora sto usando l'acqua del pozzo. Nel frattempo le bollette sono continuate ad arrivare. Non gli ho dato peso avendo l'acqua chiusa. Fino ad ora dodici bollette per un totale di quasi 5.000.00 euro. Di un servizio che non ho usufruito. Ed è arrivata anche una lettera dell'ufficiale giudiziario che ho mandato indietro dicendo che l'intestatario è deceduto. Sono andato all'Acea e mi è stato detto che devo pagare perché è vero che ci sono i sigilli al contatore ma l'utenza è ancora aperta e che sono venuti tre volte per staccare il contatore ma non hanno potuto perché il contatore si trova all'interno della proprietà cosa non vera perché il contatore sta sulla strada. Io non posso e non voglio pagare un servizio non usufruito anche perché sono un povero pensionato.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239