Reclamo N° 71994

Carmela
16 Novembre 2017
Nel 2016 avevo un credito riconosciuto da Acea di circa 500 euro. Ho richiesto lo spostamento del contatore che mi hanno fatturato per due volte in bolletta, in modo da azzerare il mio credito. Ho bloccato una fattura non pagandola e non ho pagato il conguaglio quando ho cambiato gestore. Ho fatto diversi reclami, dicendo che il costo dello spostamento del contatore mi era stato addebitato due volte, ma senza alcuna risposta fino a due giorni fa, quando mi ha chiamata il recupero crediti chiedendomi il corrispettivo della bolletta non pagata e del conguaglio. Secondo i miei conti, scalando il costo del contatore, sono in debito di una piccola cifra.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239