Reclamo N° 94800

Enrico
12 Aprile 2018
Nel 2016, effettuavo l'installazione di un impianto fotovoltaico, producendo la ditta che mi ha effettuato i lavori tutta la documentazione per istanziare ad Acea Reti, una pratica di scambio sul posto con la modalità agevolata presso la mia abitazione di proprietà. Dopo un ritardo di oltre un anno, in cui nel frattempo l'impianto produceva corrente che gratuitamente reimmettevo in rete, il gestore di cui sopra effettuava finalmente l'attivazione del suo contatore di misurazione e registrava quindi il mio impianto. Nonostante questo passo fondamentale ancora oggi non ho ricevuto nessun rimborso su tutta l'energia da me prodotta, non essendo presente sotto il GSE nessuna posizione inerente il mio impianto. Ho già effettuato due reclami via FAX (modalità prevista da Acea Reti), in quanto il danno procurato dalla mancata attivazione del mio impianto comincia ad essere davvero sostenuto, richiedendo quindi agli stessi limmediata restituzione del controvalore economico di tutti i KW prodotti e certificati dai loro misuratori. Enrico
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239