Reclamo N° 239813

Maria grazia
10 Luglio 2021
NEL 2019 HO RICEVUTO UNA TELEFONATA DA UN CALL CENTER ACEA HO RIFIUTATO LA PROPOSTA MI HANNO DETTO CHE MI AVREBBERO TRAMITE EMAIL INVIATO L INFORMATIVA CON L OFFERTA E DOPO AVERLA VISIONATA MI AVREBBERO RICONTATTATA X VEDERE LA MIA DECISIONE .IL GIORNO DOPO HO RICEVUTO L EMAIL MA CON IL PASSAGGIO AL NUOVO GESTORE ,MI SONO ATTIVATA IMMEDIATAMENTE CHIAMANDO ACEA E NELLA STESSA GIORNATA HO INVIATO UNA PEC CON IL RIPENSAMENTO MA A TUTTO QUESTO DOPO UN MESE MI SONO RITROVATA LA BOLLETTA DI ACEA ,CHE NATURALMENTE NON HO PAGATO .AD OGGI MI TROVO CON IL RECUPERO CREDITI ,VORREI UN AIUTO SE X LEGGE HO POSSIBILITA DI NON PAGARE E COSA DEVO FARE .GRAZIE CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239