Reclamo N° 72111

Mauro
16 Novembre 2017
Nel corso del mese di settembre 2017 in occasione di una cessazione di contratto di fornitura di acqua di un appartamento (servizio attualmente gestito da Acea Ato 2) anzichè chiudere il contatore con un sigillo (come per altri tipi di fornitura) quest'ultimo è stato rimosso e poi applicato un sigillo al tubo di arrivo. Ma dato che il contatore ci è stato fatto acquistare all'atto dell'installazione iniziale (oltre 30 anni prima quando il servizio era gestito direttamente dal Comune di Castelnuovo di Porto) Perchè il contatore è stato rimosso ? Saremo costretti a dover affrontare la spesa di acquisto di un nuovo contatore (fornito da Acea Ato 2) e del servizio di installazione (sempre di Acea Ato 2) alla prossima richiesta di subentro. Nessuno ha avvisato il proprietario dell'immobile della rimozione del contatore, Acea Ato 2 Obbliga coattamente ad una spesa di circa 300 Euro per l'instalalzione di un nuovo contatore quando avrebbe potuto apporre semplicemente un sigillo e far spendere "soltanto" circa 80 euro per una voltura ( senza dover reinstallare il contatore "perfettamente funzionante"
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