Reclamo N° 69628
Barabara
30 Ottobre 2017
Nel dicembre 2016 ACEA Energia Servizio di Maggior Tutela mi avvisava che la fattura n 10116000797223 DEL 19 DICEMBRE 2016 di € 55,46 non risultava pagata.
Chiamavo il call center per avere spiegazioni e lo stesso mi avvisava che era cambiato l’IBAN per l’accredito e mi forniva il nuovo ovvero IT19P0200805351000500004554 .
Ho iniziato a pagare le fatture seguenti, tutte in anticipo rispetto alla scadenza, accreditandole sul conto fornitomi da ACEA.
Alla prima contestazione di non avvenuto pagamento ci siamo premurati di fornire ad ACEA tutti i dati richiesti inserendo date ed iban relativi ai pagamenti. NONOSTANTE CIO' HANNO UGUALMENTE STACCATO IL CONTATORE
Dopo circa 30 telefonate, siamo al punto di partenza. Le fatture risultano tutte pagate ma i tecnici non sono intervenuti per riattivare l’energia né riusciamo ad avere alcuna possibilità di contattare personale acea per avere informazioni sulla riattivazione.
SI FA PRESENTE CHE IL CONDOMINIO NON HA ENERGIA DA MARTEDI’ 24 OTTOBRE E CHE NELLO STESSO CI SONO PORTATORI DI HANDYCAPP E PERSONE ANZIANE.
Sono state aperte diverse pratiche per segnalazione intervento l’ultima in data odierna è la n. 8001466902
NON SI RIESCE AD AVERE LA POSSIBILITA' DI PARLARE CON QUALCUNO ADDETTO AL SERVIZIO DI RIATTIVAZIONE DEL CONTATORE.
GRAZIE