Reclamo N° 141387

Serena
25 Febbraio 2019
Nel mese di luglio 2007 acea montava il mio contatore elettrico invertendo i miei cavi con quelli di una altra condomina: da allora e sino al giorno 21/01/2019, io ho pagato i consumi della condomina e lei i mei).Inoltre ora ho una bolletta da 1090euro perchè acea dal 07/2017 ( data in cui ho cambiato venditore) non ha mai inviato la lettura ed io non petevo xche il display del mio contatore era rotto( motivo per il quale ho chiesto la sostituzione che è stata effettuata il 21/01/2019). Nessuno risponde ai miei reclami ([email protected]). Potete aiutarmi? prima che io vada dai Carabinieri?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239