Reclamo N° 92267

Valerio
25 Marzo 2018
Nel mio condominio ci sono problemi di consumi acqua. L'amm.re fornisce fotocopie a giustificazione, fotocopie di cui ( per esperienza passata) non mi fido. Ho contattato Acea per avere da loro copia o soltanto gli importi delle fatture 2017 ma mi rispondono che non e' possibile, "per rispetto della privacy dell'amm.re" Di che privacy parlano, io sono condomino proprietario non un estraneo e non vedo che privacy ci sia nelle fatture che sono documenti fiscali ufficiali che riguardano i consumi del mio condominio. Possono giuridicamente opporsi a tale richiesta?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239