Reclamo N° 259357

Maria
08 Febbraio 2022
Nella bolletta del gas NUMERO UTENZA: 680986961 PDR: 00881110330899 Scadenza mi trovo addebitati 169,67 euro per sospensione e riattivazione del servizio. Preciso che in data 4 novembre ho chiamato il servizio assistenza Acea per un malfunzionamento nell’erogazione del Gas e mi è stato detto che non c’era in atto alcun distacco . È venuto il servizio assistenza e ha sostitutivo il contatore come è facile verificare Sostituzione ha seguito della quale l’erogazione del gas è tornata normale. Pertanto non sono dovuti oneri di sospensione e riattivazione e si chiede le riemissione della bolletta. Maria Ippolito
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239