Reclamo N° 50799

Giuliana
06 Giugno 2017
Non ricevo bolletta da agosto 2015, ho fatto un reclamo acea (maggior tutela), non ho avuto risposta e ho contattato lo sportello acquirente unico per il consumatore, ho ricevuto quindi una bolletta da parte di acea di oltre 8 mila euro, ho ricontattato lo sportello e mi hanno aiutata ad avere ragione in merito. Acea ha quindi risposto con Prot. n° 0099441/16 del 17/11/2016 , che si impegnava ad allineare i dati per emettere relativa fattura di conguaglio entro il 12/2/2017 cosa che non è successa. Ho contatto nuovamente lo sportello il quale ha girato il tutto all’autorità di vigilanza ed io sono in attesa. Ora però ho saputo che a settembre devo lasciare l’appartamento. Volevo sapere se mi conviene volturare o disdire il contratto e se acea mi permette di fare questa operazione. Resto in attesa di un cortese riscontro e vi invio i migliori saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239