Reclamo N° 230236

Carla
23 Marzo 2021
non riesco ad entrare in contatto con un operatore che sappia DARMI INDICAZIONI CHIARE E CONCISE SULLA POSA DI UN CONTATORE DELL'ACQUA. LA PRATICA E' GIA' STATA AVVIATA DA UN PREVENTIVO CON ACEA IN FAVORE DI UNA SOCIETA' CHE AVEVA STIPULATO IL CONTRATTO D'AFFITTO NEL LOCALE CHE ORA IO HO PRESO IN AFFITTO (HO IL N. DELLA PARTITA IVA DI QUESTA SOCIETA' E UNA COPIA DEL PREVENTIVO, REDATTO DA ACEA NEL FEBBRAIO DEL 2020). LA POSA DEL CONTATORE NONM E' MAI STATA FATTA PERCHE' IL VECCHIO AFFITTUARIO HA ANNULLATO IL CONTRATTO DI AFFITTO CON IL PROPRIETARTIO PER PROBLEMI LEGATI AL COVID! UN'OPERATRICE HA DETTO CHE MI AVREBBE MANDATO UN "modulo a". UN ALTRO VOSTRO OPERATORE MI HA DETTO CHE DEVO MANDARE LE FOTO DELLA NICCHIA DEL CONTATORE A UN DATO INDIRIZZO E-MAIL. UN'ALTRA OPERATRICE, STAMATTINA PER LA PRECISIONE CHE DEBBO PROVVEDERE IO A FAR CHIUDERE LA PRATICA ALLA SOCIETA', PERCHE' ALTRIMENTI NON POSSO INTESTARMI LE UTENZE! NON SOLO SONO PRIVA DEL CONTATORE, MA NON RIESCO AD AVERE DIRETTIVE CHIARE SU COME OTTENERLO O FAR VENIRE UN TECNICO: ASSURDO! E HO FATTO PòURE IL PROFILO DI "MY ACEA" COME CRIBBIO DEVO MUOVERMI! HO PRESO IN AFFITTO IL LOCALE GIA' DA 2 SETTIMANE...
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