Reclamo N° 89164

Andrea
05 Marzo 2018
Oggetto: contestazione bolletta n. 921800305517 del 19/02/2018 numero utenza: 681241967 POD: IT002E5414006A Intestatario utenza : andrea sciolari, via della lungara 25 roma Buongiorno, da quanto si evince dalla bolletta in oggetto il consumo rilevato dal 01/08/2016 al 31/10/2017 torna perfettamente (kw 1281) e dunque io ho pagato fino a tale data esattamente quanto dovuto Dato che fino al 31/01/2018 il consumo è stato di 1639kw, ne consegue che dal 01/11/2017 al 31/01/2018 ho consumato kw 230 Pertanto quello che ora devo pagare è una bolletta per 230kw relativa al periodo 01/11/2017 al 31/01/2018 . Per tale bolletta leggo che mi sono stati attribuiti costi altissimi (incidenza 36,56%) di spesa per oneri di sistema ( doppi circa di quanto ho sempre pagato) ed anche più alti del solito per il trasporto (incidenza 20,65%) che chiedo vengano rettificati perché ritengo siano stati erroneamente calcolati Assodato infatti che la mia posizione fino al 31/10/2017 è regolare, la bolletta deve a mio avviso prendere in considerazione solo il periodo successivo a tale data e non può applicare retroattivamente percentuali diverse di oneri di sistema e trasporto per periodi precedenti. Ringraziandovi resto in attesa di vostro cortese ed urgente riscontro Roma 05/03/2018 andrea sciolari ps posso allegarvi la bolletta ma non so come fare!
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239