Reclamo N° 63575
Michele
20 Settembre 2017
oggi 20/09/2017 alle 12 circa ho provato a contattare l'Acea per la realizzazione di un preventivo per la fornitura di un nuovo contatore per una utenza, dopo aver atteso al telefono precedentemente per almeno 20 minuti e per due volte la linea è "caduta" quando doveva rispondere l'operatore (mi hanno chiesto pure un parere sulla qualità del servizio!!!). al terzo tentativo ha risposto l'operatore N. 6233 che in modo non cortese mi ha informato che il sistema era bloccato e non si poteva fare nulla e di chiamare il giorno seguente. Alla mia richiesta della documentazione necessaria mi ha fornito, di controvoglia e velocemente una serie di documenti che avrei dovuto avere . Sono rimasto sorpreso perchè avevo fatto la stessa procedura a Dicembre 2016 senza dover fornire tutto ciò richiesto e l'operatore 6233 in un crescendo di scortesia mi ha informato che la legge era cambiata. In maniera calma gli ho chiesto il motivo del sua scortesia e mi consigliato in maniera poco carina e con una ironia non necessaria di richiamare fino a trovare un operatore più gentile. Alla mia risposta che avrei dato un giudizio negativo del suo operato mi inveiva dicendo "Sai che paura ... ecc ecc.". scrivo perchè ironicamente avendo attaccato il telefono non ho potuto esprimere un giudizio negativo per la terza volta al vostro servizio clienti solo per oggi. mi auguro che la mia segnalazione sia utile a selezionare collaboratori che facciano avvicinare i clienti ad Acea e non allontanarli verso altri operatori. cordiali saluti Dr. Michele Calderaro 3294814777