Reclamo N° 241085
Franco
26 Luglio 2021
Oggi 26 luglio 2021 mi alzo dal letto poco prima delle nove e non arriva acqua potabile.
Una zona con centinaia di persone senza acqua e senza nessun preavviso.
Telefono ad Acea ma è stata strutturata apposta per non sentire lamentele degli utenti.
Non sto qui a dire quante assurdità ho sentito.Vado dai vigili urbani di Fiumicino e mi dicono di andare al Comune vado al Comune dall'Assessore ai lavori Pubblici e mi rimanda all'Acea!
sono un geometra e so come funziona!!
telefono ai carabinieri,che intervengono dopo due ore!!!rilevano i fatti e vanno via.
Dopo 4/5 ore ritorna l'acqua potabile.
Abito in Via dei Mitili 113 a Fiumicino , posso chiedere un risarcimento!!! mi hanno rovinato la giornata ho mia madre con l'Alzheimer e sono dovuto andare a comprare persino acqua minerale per lavarla e per l'assunzione di medicine oltre al disagio che mi hanno arrecato.
Ho anche copia del sito Acea che vorrei allegare dove citavano le vie interessate e non la via dove abito. Ma è possibile che Acea la fa da Padrona!!!!
per questo motivo esigo il Risarcimento!!!