Reclamo N° 241085

Franco
26 Luglio 2021
Oggi 26 luglio 2021 mi alzo dal letto poco prima delle nove e non arriva acqua potabile. Una zona con centinaia di persone senza acqua e senza nessun preavviso. Telefono ad Acea ma è stata strutturata apposta per non sentire lamentele degli utenti. Non sto qui a dire quante assurdità ho sentito.Vado dai vigili urbani di Fiumicino e mi dicono di andare al Comune vado al Comune dall'Assessore ai lavori Pubblici e mi rimanda all'Acea! sono un geometra e so come funziona!! telefono ai carabinieri,che intervengono dopo due ore!!!rilevano i fatti e vanno via. Dopo 4/5 ore ritorna l'acqua potabile. Abito in Via dei Mitili 113 a Fiumicino , posso chiedere un risarcimento!!! mi hanno rovinato la giornata ho mia madre con l'Alzheimer e sono dovuto andare a comprare persino acqua minerale per lavarla e per l'assunzione di medicine oltre al disagio che mi hanno arrecato. Ho anche copia del sito Acea che vorrei allegare dove citavano le vie interessate e non la via dove abito. Ma è possibile che Acea la fa da Padrona!!!! per questo motivo esigo il Risarcimento!!!
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239