Reclamo N° 92545

Francesca
27 Marzo 2018
Oggi all'ora di pranzo si presenta alla porta una persona, dicendo che è di Acea. Chiede di vedere una bolletta, il contatore della luce per verificare la tariffa in uso, dice di voler lasciare un modulo, che non lascia, dice di voler lasciare il suo nome e numero di telefono perché io possa fornirgli telefonicamente dei dati che non avevo sottomano, ma non ha neanche un pezzetto di carta con se. Risalendo verso casa per fornirlo di un foglio su cui scrivere i suoi dati mi chiede di vedere anche il contatore del gas. Entro in casa per prendere un foglio, quando esco non c'era più nessuno. Sparito. Le mie domande sono: State davvero mandando porta a porta vostro personale per consegnare moduli e verificare tariffe? Se si, perché noi utenti non ne siamo stati avvisati per iscritto? Perché il vostro personale non ha già i nostri dati , nel momento che viene a bussare alla nostra porta? Vi faccio presente che per molto tempo siamo stati messi in allarme da polizia e carabinieri sul non aprire la porta a persone che dichiaravano di essere lì per conto di società tipo gas , elettricità o telefonia. Qualsiasi comunicazione ufficiale viene fatta per iscritto. Oltretutto non è proprio una buona idea presentarsi all'ora di pranzo, visto che il sedicente tecnico/ funzionario Acea chiede di essere accompagnato su e giù a vedere i vari contatori. Vi sarei grata se mi poteste rispondere in merito a questa questione, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239