Reclamo N° 112772

Rosaria
10 Agosto 2018
oggi ho ricevuto la visita di un operatore ACEA (ho verificato con il numero verde 800 130 333 ed effettivamente mi è stato detto che la persona era incaricato ACEA). L'incaricato è venuto con il pretesto di effettuare la lettura del contatore, poi però mi ha chiesto il documento di identità (che ha fotografato) e voleva che sottoscrivessi una DSAN in cui dichiaravo di essere a conoscenza dei contenuti dell'informativa FEA allegata, di cui, sempre in base a tale dichiarazione, avrei preso visione, peccato che tale informativa non era riportata da nessuna parte e che l'operatore sembra nemmeno conoscere, tanto che ho dovuto cercarla su internet. Mi sono rifiutata di firmare una cosa in cui avrei dichiarato secondo la 445 qualcosa di cui non so nulla (FEA) e che non avevo nemmeno potuto consultare. Dalla successiva lettura di questa informativa FEA, sul sito internete ACEA, sembra sia l'informativa sull'uso della firma elettronica per la sottoscrizione dei contratti di fornitura. Ritengo quindi di essere stata vittima di un tentativo di raggiro, per confermare il mio contratto con ACEA dal momento che a partire dal prossimo anno potrò scegliere l'offerta epr me migliore sul mercato libero. A seguire farò un reclamo direttamente sul sito ACEA diffidandoli da ogni attività relativa al mio contratto. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239