![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Emilio
Buongiorno, sono un iscritto di Roma, ho lasciato Acea energia nel giugno 2015 per passare ad Eni, a ottobre 2017 ho ... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Buonasera ho problemi con ACEA sono ancora in attesa che finiscano i lavori per la posa del cavo (manca asfaltatura) ... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Valentino
Hanno tagliato il tubo del gas, per mancato pagamento, abbiamo saldato ma non vogliono riallacciare il gas, è in fam... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ercole
Ho incominciato a contattare ACEA (0645698240) per avere l'attivazione del contatore gas il giorno 20 novembre e, ad ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marica
non ho mai ricevuto preavvisi dall'aziendalettere telefonate ecc , fino q quando un ufficiale amministrativo ha tel... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniele
Ho mandato la richiesta di attivazione il 04/12/17 tramite contratto con Enel. Siamo al 13/12 e la luce ancora non mi... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Chiara
Ho acquistato un appartamento in cui era ancora attiva una utenza (2012) e ho provato a fare una voltura telefonica n... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Raffaele
In seguito ad un doppio pagamento di una bolletta per la fornitura di energia elettrica del fornitore Acea Energia, e... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giulio
Buongiorno il 1 settembre 2017 ho iniziato un contratto con acea mercato libero lasciando il mercato tutelato.
A Ott... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maurizio
È quasi un anno che ho fatto la richiesta di sostituzione del contatore perché non riesco a leggere i consumi dal ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Anna
In merito alla pratica di attivazione dell'utenza 250000248338 segnalo l'urgenza di attivazione:
la pratica di allac... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Alessandro
Buonasera, ieri ho ricevuto una lettera dalla Intrum Justitia la quale mi chiede il pagamento di € 1.464,18 a front... Leggi tutto
12 Dicembre 2017