Bacheca segnalazioniAcea
Leggi tutti i reclami inviati per Acea
Ercole
Ho incominciato a contattare ACEA (0645698240) per avere l'attivazione del contatore gas il giorno 20 novembre e, ad ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Marica
non ho mai ricevuto preavvisi dall'aziendalettere telefonate ecc , fino q quando un ufficiale amministrativo ha tel... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Daniele
Ho mandato la richiesta di attivazione il 04/12/17 tramite contratto con Enel. Siamo al 13/12 e la luce ancora non mi... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Chiara
Ho acquistato un appartamento in cui era ancora attiva una utenza (2012) e ho provato a fare una voltura telefonica n... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Raffaele
In seguito ad un doppio pagamento di una bolletta per la fornitura di energia elettrica del fornitore Acea Energia, e... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Giulio
Buongiorno il 1 settembre 2017 ho iniziato un contratto con acea mercato libero lasciando il mercato tutelato.
A Ott... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Maurizio
È quasi un anno che ho fatto la richiesta di sostituzione del contatore perché non riesco a leggere i consumi dal ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Anna
In merito alla pratica di attivazione dell'utenza 250000248338 segnalo l'urgenza di attivazione:
la pratica di allac... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Alessandro
Buonasera, ieri ho ricevuto una lettera dalla Intrum Justitia la quale mi chiede il pagamento di € 1.464,18 a front... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Renato
Ho ricevuto 2 bollette , una da 1350 euro pagata e altra da 600, che a mia visione ricalca anche il periodo già paga... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Cecilia fiorella
Buongiorno,
devo segnalare con vivo disappunto che dopo due anni anni dall'avvenuto pagamento delle spese di allac... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Paolo
Ho l utenza sospesa da 8 giorni per una bolletta di due anni fa che non risulta a loro pagata
Io più volte ho invi... Leggi tutto
11 Dicembre 2017