Bacheca segnalazioniAcea

Leggi tutti i reclami inviati per Acea
Carlo
Disattivazione del contatore e nuovo allaccio mai effettuato. Sono due anni che non ho la luce ma continuano ad arriv... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Gianni
Il display del mio contatore non funziona. Ho aperto la segnalazione da gennaio 2017 e sollecitato più volte ma sen... Leggi tutto
02 Ottobre 2017
Giovanni
Ho avuto una perdita occulta di acqua di notevole entità circa 3000 metri cubi. Dopo una prima bolletta di 15230 €... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Giovanni
Buongiorno, consumo circa 450 mc di acqua l'anno. Come posso evitare di pagare le eccedenze a 4€ /mc ? E' possibile... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Antonio
giorno 26/09/2017 alle ore 17.00 circa mi veniva sigillato il contatore del gas per una perdita alla tubazione. Inter... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Sabina
Salve. Ho acquistato il mio appartamento a febbraio 2017. Precedentemente era uno studio di avvocati quindi l'utenza ... Leggi tutto
29 Settembre 2017
Alessandro
BUONGIORNO. Sono Alessandro Carta, abito da 8 anni in via del casale lumbroso176, nr ci n. Ax1126251 e cf crtlsn74h14... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Massimiliano
Il mio contatore elettronico è spento ormai da mesi ed il mio fornitore di energia elettrica da più di 6 mesi deve ... Leggi tutto
28 Settembre 2017
Graziella
Dal 1 ottobre 2016 sono passata da Acea energia (energia elettrica) ad altro operatore, ho fatto la lettura del conta... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Angelo
Emissione nuovo assegno di rimborso € 527,00 per mia madre deceduta. Seguito iter come descritto sul sito di Acea a... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Pier luigi
Buon giorno, il problema riguarda le ultime due bollette 2017. In entrambe gli importi fanno riferimento a costi come... Leggi tutto
27 Settembre 2017
Antonio
Buonasera, Con la presente vi inoltro la mia esperienza di quanto sta avvenendo per l'attivazione di un subentro co... Leggi tutto
26 Settembre 2017