![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paolo
letture n.d. nessuna lettura segnata nella fattura, non riscontrabile, non verificabile.... Leggi tutto
29 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Paola
Reclamo per sospensione fornitura senza preavviso
La sottoscritta cod. utenza 250000045294 reclama la sospensione de... Leggi tutto
29 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Pierangela
Buongiorno,
ho inviato la richiesta di voltura per luce e gas a Giugno 2016 e dopo più di un anno non è ancora an... Leggi tutto
29 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sara
RICHIESTA A MARZO 2016 DISATTIVAZIONE FORNITURA DI GAS NATURALE. NEI MESI SUCCESSIVI NON VIENE PRESA IN CONSIDERAZION... Leggi tutto
29 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Paola
Chiedo cortesemente delucidazioni o meglio traduzione della bolletta.. composta da 18 pagine!!!, chiarimenti per somm... Leggi tutto
29 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesca
Buongiorno,
ho un problema con il contatore da Voi installato: sul display non si leggono alcuni numeri. Mi è stato ... Leggi tutto
28 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maxmiliano
conguagli degli anni 2015 ad oggi che tutti i cittadini di telese terme e dintorni stanno pagando su ogni bolletta da... Leggi tutto
27 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberto
Nelle fatture acea ato2 (acqua) il consumo considerato è relativo alla somma del consumo reale comunicato + il consu... Leggi tutto
25 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Paolo
inizio 2015 richiedo attivazione fornitura energia elettrica su locale commerciale.
dopo uno/due mesi non finalizzo c... Leggi tutto
24 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Dario
Salve mi è arrivata una bolletta del gas di 1700 euro circa , dopo il mio reclamo scritto mi ha scalato 200 euro cir... Leggi tutto
24 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Anna maria
Il problema è il riallaccio dell utenza per il GAS,utenza Pod 0088110407430. Dopo il distacco x morosità in data 1 ... Leggi tutto
23 Agosto 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sergio
mancanza fornitura illuminazione stradale da gennaio 2017
varie richieste mai risolto il problema viene archiviato e... Leggi tutto
22 Agosto 2017