Reclamo N° 293165

Giovanni
27 Febbraio 2023
Pago regolarmente la bolletta della corrente elettrica, preciso che le comunicazioni delle bollette le ricevo su posta elettronica. Come da consueto dovevo ricevere la bolletta questo mese, tengo a precisare che non ho cambiato indirizzo di posta elettronica, non ho ricevuto nemmeno nella cartella delle spam nessuna bolletta. Sono entrato sul mio profilo di Acea, riscontrando una bolletta emessa in data 22 gennaio scadenza il 22 febbraio, importo di 40,33 euro. Ho provato a scaricare la bolletta ma non mi è stato consentito, ho contattato il servizio chat , dopo una lunga attesa l'operatore mi ha fatto presente di non tener conto della bolletta in predisposizione scaduta perchè hanno avuto un problema interno e sarà emessa una nuova bolletta con un conteggio differenze con scadenza nel mese di marzo. Scusate, ma vi sembra normale tutto ciò??? A chi devo rappresentare tale problema?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239