Reclamo N° 113737

Helene
19 Agosto 2018
Per la seconda volta mi è stato mandata una. Fattura per consumi di acqua non congruo con il mio consumo abituale la causa secondo L'Acea Ato2 era una presunta perdita dal contatore a la mia abitazione .ma il solo cambio del contatore diffetuoso a risolto il problema ma ho dovuto pagare le 800 euro richiesti pour di non avere la sospensione dell' utenza. Mi è pervenuta una richiesta di pagamento di 684,82 Euro per un eccedenza di consumo di. 223 m2 .il contattore è stato cambiato nonostante non ho fatto nessuna richiesta è perfettamente funzionante non presentava nessuna perdita e anomalie.quello attuale presenta perdite e e stato fatto senza avermi avvisato dell' cambio
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239