Reclamo N° 57559

Aurora
04 Agosto 2017
Per pagare una bolletta Acea servizio elettrico Roma maggior tutela intestata a mio padre, che e' deceduto, avrei voluto utilizzare la modalita' di pagamento on line, ma non e' stato possibile in quanto il mio nome non coincideva con l'intestatario della bolletta. Tra altre modalita' indicate per pagare era previsto lo sportello bancario, le Poste, la Sisal, tutte con relativa commissione fino a due euro. Non e' prevista, invece, quella piu' semplice e gratuita, di pagamento con bonifico bancario europeo ma soltanto il bonifico estero, anche se effettuato in Italia. Ritengo che tutto questo sia un modo per favorire ingiustamente banche , Poste e Sisal. E' la prima segnalazione che invio Mi farebbe piacere ricevere un riscontro. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239