Reclamo N° 256369

Danilo
11 Gennaio 2022
Per quanto riguarda il BONUS SOCIALE, ricevuto in fattura dal precedente gestore Enel fino a quando sono diventato Vs cl per luce e gas dal 01.07.202, non mi è stato più riconosciuto da parte di Acea sulla luce mentre sul gas è presente solo sull'ultima fattura luglio/novembre 2021. Sentito la soc Area mi è stato confermato il mio diritto al bonus sociale dal 01.03.2021 al 28.02.2022. A tal proposito vi chiedo di farmi recuperare le somme a me spettanti mancanti sulle fatture luce e gas. In attesa di un Vs riscontro certo di una regolarizzazione vi saluto
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239