Reclamo N° 244074

Claudia
06 Settembre 2021
Per un disguido in buona fede non ho pagato 3 bollette. Appena me ne sono accorta ,credevo di avere la domiciliazione bancaria , le ho pagate immedismente. Mi è stata staccata la luce. Da 10 giorni vivo al buio. Una società esterna a cui acea si appoggia mi risponde sgarbatamente da una settimana che hanno i terminali fuori uso e non possono aiutarmi. Se chiamo invece direttamente acea mi garantisco che il riallaccio sarà effettuato entro 24 ore. Cosa non vera per ben 3 volte. Sono allibita e disperata. Qualcuno mi aiuti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239