Reclamo N° 51852

Katia
22 Giugno 2017
pod ITOO2E4361310A: in data 1/9/2016 ho fatto richiesta di voltura per la mia nuova inquilina e ho ricevuto la mail di conferma di ricevimento da parte di acea lo stesso giorno. Per motivi a me sconosciuti acea ha volturato a GENNAIO 2017 creandomi dei problemi tra il vecchio e nuovo inquilino. Il vecchio giustamente non vuole pagare perchè non gli compete, il nuovo non vuole pagare perchè le fatture sono intestate al vecchio e per giunta gravate da oneri in quanto il vecchio era utente con partita iva. Nei vostri sportelli è impossibile risolvere il problema per incompetenza del personale. Per quanto sopra esposto e per colpe da imputare solo ai vostri uffici chiedo la rifatturazione delle fatture da saldare dal vecchio inquilino (Salvamento Accademy) al nuovo inquilino (Elifani Carmela)
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239