Reclamo N° 69161
Giancarlo
25 Ottobre 2017
Questa storia ha dell'assurdo!!
Ho affittato casa a febbraio e a seguito di voltura con il nuovo inquilino ho maturato un rimborso dall'Acea energia di Roma. Nonostante avessi chiesto l'invio della raccomandata contenente l'assegno ad altro indirizzo, mi è stata inviata una prima raccomandata all'indirizzo della casa affittata (ovviamente sul mio citofono e cassetta delle lettere non appare più il mio nominativo, ma quello dell'affittuario). Prima raccomandata, torna al mittente. Richiedo nuovamente di mandare la raccomandata ad indirizzo diverso da quello della casa affittata, però, per essere ancora più previdente, chiedo al mio inquilino di affiggere il mio nome sul suo citofono. Mi mandano la seconda raccomandata e ovviamente mi viene nuovamente mandata all'indirizzo di casa affittata. Il postino non legge il mio nome sul citofono e pertanto la restituisce al mittente. Terza raccomandata. Mi assicurano che hanno inserito a sistema l'indirizzo esatto (diverso da quello della casa affittata) a cui inviare la raccomandata. Richiamo il call center a distanza di qualche giorno per chiedere a quale indirizzo avrebbero mandata la raccomandata e mi confermano nuovamente l'indirizzo da me fornito. Faccio passare altri giorni, richiamo nuovamente il call center e ancora una volta l'indirizzo di spedizione che l'operatore legge a sistema è quello da me fornito. Mi dico sarà la volta buona. Aspetto, aspetto, aspetto e...indovinate dove è stata mandata la terza raccomandata???Ovviamente all'indirizzo di casa affittata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come sempre raccomandata non consegnata e tornata al mittente e io dopo 7 mesi ancora non ho avuto il mio rimborso!!!!!!E probabilmente mai lo avrò perché non credo faranno un quarto tentativo di consegna!!!!
Iene, perché non fate un servizio su questa situazione ormai divenuta kafkiana????
Vi pregoooooooooooooooo, non so più come fare per avere questi soldi!!!!!