Reclamo N° 60313

Paola
29 Agosto 2017
Reclamo per sospensione fornitura senza preavviso La sottoscritta cod. utenza 250000045294 reclama la sospensione della fornitura in data 29/08/2017 senza alcun preavviso. L'intervento era stato programmato pertanto la" Carta dei Servizi" prevede un preavviso di 48 ore. Premesso che per tutte le sospensioni effettuate nel Comune di Isola del Liri per riparazioni programmate non ho mai ricevuto alcun avviso , inoltrerò segnalazione all'Autorità per l'Energia Gas ed Acqua per il disservizio ricevuto. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239