Reclamo N° 94017
Alberto
07 Aprile 2018
Ricevo, in data 7-4-2018, da [email protected] la seguente email:
Gentile Cliente,
ti confermiamo l'attivazione della domiciliazione delle bollette Acea Energia sul tuo conto corrente.
Con la domiciliazione delle tue bollette: •gestisci la tua utenza senza preoccupazioni per le scadenze e i pagamenti
•non hai costi aggiuntivi
•l'addebito sul tuo conto corrente avverrà automaticamente alla data di scadenza delle bollette.
Ti ringraziamo per aver scelto i nostri servizi e ti ricordiamo che, nell'area clienti MyAcea puoi attivare ulteriori servizi utili per gestire la tua utenza, come Bolletta Web, il servizio che ti consente di ricevere le tue bollette direttamente nella tua e-mail appena emesse.
Cordiali saluti
Il problema è il seguente: IO NON SONO CLIENTE DI ACEAENERGIA!!!! Ho risposto a [email protected] nel seguente modo:
Vi informo che non esiste alcun rapporto di fornitura tra questo cliente ed ACEA ENERGIA.
Questo cliente ha in essere un rapporto con altro Fornitore.
Non capisco quindi a quale titolo, come riportato nella e-mail, abbiate attivato la domiciliazione della bolletta Acea Energia sul mio C/C. Vorrei quindi sapere in quale modo siete venuti in possesso degli estremi del mio C/C.
Vi informo infine che sottoporrò la vostra e-mail all'attenzione della Pubblica Sicurezza.
VI DIFFIDO comunque dall'attuare qualsivoglia domiciliazione.
Cordiali saluti
L'invio della mail però ha dato esito negativo:
Delivery has failed to these recipients or distribution lists:
[email protected]
Your message wasn't delivered because of security policies. Microsoft Exchange will not try to redeliver this message for you. Please provide the following diagnostic text to your system administrator.
COSA ALTRO DEVO FARE?
In attesa di un vostro cortese riscontro, invio cordiali saluti.
Alberto Di Girolamo