Reclamo N° 60283
Sara
29 Agosto 2017
RICHIESTA A MARZO 2016 DISATTIVAZIONE FORNITURA DI GAS NATURALE. NEI MESI SUCCESSIVI NON VIENE PRESA IN CONSIDERAZIONE E ARRIVANO BOLLETTE CON LETTURE ERRATE E MOLTO ALTE (IL GAS NON ERA PIU' UTILIZZATO PERCHE' LA CASA ERA DISABITATA).
HO FATTO DIVERSE CHIAMATE, OGNI VOLTA UN OPERATORE DIVERSO ACCENNAVA A PROBLEMI DIFFERENTI E CONTRADDITTORI PER LA MANCATA CHIUSURA DELL'EROGAZIONE (IL FAX NON SI TROVA/ NON DOVEVA FARLA COL FAX, MA ONLINE/ SI FA COL FAX NON ONLINE...ETC) FINO A GIUGNO QUANDO MI ARRIVA LA BOLLETTA DI CONGUAGLIO DA CUI RISULTA UN CREDITO DI 137,53 €.
A NOVEMBRE MANDO UNA RACCOMANDATA PER SOLLECITARE LA CHIUSURA DELLA FORNITURA NON ANCORA AVVENUTA E CHE MI CREA DANNO POICHE' LA CASA E' STATA VENDUTA E LA NUOVA PROPRIETARIA NECESSITA DI FARE NUOVO ALLACCIO.
INOLTRE CHIEDO IL RIMBORSO DEL MIO CREDITO.
NON RICEVO RISPOSTA E ARRIVA NUOVA BOLLETTA:
- 19/12/16 BOLLETTA CON PAGAMENTO 0,00, MA CON UN TOTALE DI 19,43 CHE RISULTANO PRESI DA CREDITI PRECEDENTI.
TELEFONO E FINALMENTE RIESCO AD AVERE LA CHIUSURA DEL CONTATORE A DICEMBRE.
IL 30/01/17 ARRIVA NUOVA BOLLETTA DI 26,34 PER I CONSUMI DA MAGGIO A DICEMBRE 2016 CHE NON PAGO
(CONSUMI MAI AVVENUTI)
IL 7/08/17 ARRIVA NUOVA BOLLETTA DI 15,06 SEMPRE INERENTE LO STESSO PERIODO CHE NON PAGO
IN QUESTE BOLLETTE PERO' IL MIO CREDITO SEMBRA SPARITO.
VI RINGRAZIO PER L'AIUTO, NON SO PIU' COSA FARE PER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE LA QUESTIONE E RIAVERE ANCHE I MIEI SOLDI, NONOSTANTE ABBIA FATTO TUTTO IL POSSIBILE PER RISOLVERLA.