Reclamo N° 88092

Francesca
26 Febbraio 2018
Richiesta una scissione da utenza condominiale già esistente da anni. Altri 8 condomini l'hanno richiesta ed ottenuta nelle stesse condizioni della sottoscritta. La mia in attesa di parere tecnico (l'unica ad averne bisogno!) nonostante le precedenti già fatte ma scadute (durano 90 gg, tempo per pagare il ccp) per problemi nella non corretta esecuzione dei lavori Acea Ato 2 che hanno impedito il posizionamento del mio nuovo contatore. Acea è intervenuta con riposizionamento di tutti i contatori preesistenti, creando lo spazio per i tre condomini che erano rimasti esclusi. Ripresentata domanda di scissione. Solo 2 sono stati scissi successivamente al lavoro. Solo io sono ancora in attesa di parere tecnico! Acea Dopo il sopralluogo avvenuto il 14/02/18, fa firmare un tablet non visionabile e non rilascia copia di quanto sottoscritto, ne lo ha inviato successivamente . Rimango allaccia ta ad utenza condominiale con condomino moroso e sono costretta a pagare i suoi consumi di acqua per non avere io la sospensione del servizio
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239