Reclamo N° 219387
Massimo
18 Dicembre 2020
Salve a tutti.
Fatta premessa che non ho ancora contattato l'azienda fornitrice del servizio, dato che ho controllato la bolletta questa sera, mi chiedevo se vi fosse mai capitato di ricevere segnalazioni da utenti che lamentavano maxi conguagli di 2 anni.
La bolletta in questione presenta la seguente dicitura:
PERIODO DI FATTURAZIONE:
01 NOVEMBRE 2018 - 30 NOVEMBRE 2020
PERIODO DI CONGUAGLIO:
01 NOVEMBRE 2018 - 30 SETTEMBRE 2020
Totale 420,98€ (e vivo da solo)
Il contatore è elettronico ed è stato cambiato qualche mese fa oltretutto.
Faccio presente che non sono mai stato un cattivo pagatore, ho sempre saldato le bollette regolarmente e non ho mai ricevuto avvisi di sospensione del servizio stesso.
Sembra ci sia una bolletta in sospeso che risale a più di 2 anni fa quando c'è stato il passaggio da un fornitore ad un altro.
Grazie per l'attenzione,
Massimo