Reclamo N° 256357

Roberto
11 Gennaio 2022
Salve a tutti, vi espongo il problema che mi trovo ad affrontare. Il 31 luglio mia madre è deceduta mi sono trovato quindi a far fronte alle bollette che venivano emesse dai vari gestori di luce e gas. Con mia enorme sorpresa mi sono accorto che sulla bolletta della luce di mia madre venivano fatturati consumi pari a circa 14.000 Kwh a fronte di un valore sul contatore di quelli elettronici e più moderni che indica un valore di circa 4000 Kwh. Premetto che le bollette sono state sempre pagate (perchè domiciliate e mia colpa mai verificate). Effettuata segnalazione all'Acea tramite pec mi rispondono che testuali parole "nell'effettuare un controllo sui consumi da Lei contestati, La informiamo che in data 30/11/21 è stata inviata apposita richiesta di dati tecnici al distributore locale competente (Areti spa) ai sensi di quanto previsto dalla normativa di settore, di cui si riportano i dettagli: spett.le venditore in riferimento alla vostra richiesta siamo a comunicarvi che le letture sono state rettificate in data 01/12/21 sulla base della lettura effettiva inviata dal cliente che risulta in data 19/11/2021 pari a 13882 kwh." Ad oggi 11/01 il contatore segna 4540Kwh. Come mi consigliate di comportarmi? Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239