Reclamo N° 84835

Francesca
06 Febbraio 2018
Salve, abito nel comune di Pomezia e nel mese di gennaio 2018 ho ricevuto una bolletta dell'acqua dal nuovo fornitore ACEA che richiedeva il pagamento dell'intera annualità 2017 triplicata negli importi nonostante i consume invariati dai precedent anni. Prima anomalia, il gestore è cambiato nel dicembre 2016 senza darne avviso agli utenti, seconda anomalia, nessuna bolletta è stata recapitata durante l'anno. per darvi un'idea il mio consumo di acqua si aggira sugli 800-900 euro annui da anni, la nuova bolletta richiede un importo di 2500 Euro. So che molti cittadini di Pomezia sono nelle mie condizioni ( alcuni con bollette di oltre 4.000 euro) e che l'ACEA sta rispondendo che puo' solo venire incontro rateizzando gli importi. IO NON CI STO questo monopolio con tariffazione triplicate senza previo avviso sono convinta sia fuorilegge e lede I diritti dei cittadini. Nel mio caso sono disoccupata da un anno e separata quindi già pagare il consumato mi mette in estrema difficoltà, questa cifra oltre che essere ingiusta mi costringerebbe ad indebitarmi. Grazie per il vostro supporto. Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239