Reclamo N° 162980

Valerio
09 Settembre 2019
Salve, buongiorno. Ho intentato una pratica di reclamo per una perdita occulta nel produttore di ghiaccio (ho un bar). È venuto il tecnico ed ha accertato questa perdita acculta, con conseguente ricalcolo della fattura che era di più di 10.000€. Tutto ciò si è concluso a marzo 2019. Ora a giugno mi inviano un conguaglio dei mesi di dicembre (mese in cui c’era ancora la perdita) pari a 2.766€. Vado allo sportello facendo valere le mie ragioni. In quanto questo conguaglio era stato calcolato su di una persista occulta già accertata da loro stessi, ed è stato calcolato con la tariffa normale. Mi sembra una contraddizione assurda. Loro si difendono dicendo che il ricalcolo per perdita occulta si può fare solo una volta nella vita. Risposta alquanto superficiale, perché non si tratta di una nuova perdita occulta, ma della stessa calcolata in due modi diversi. A me sembra solo una grande truffa. In due anni che ho aperto il bar ho pagato più di 8000€ di acqua. Mi stanno mandando sul lastrico. Come posso agire?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239