Reclamo N° 174727

Sonia
13 Gennaio 2020
Salve Come mi ha detto al telefono mandi questo email per un reclamo, Ho chiarito 10/01/2020 alle ore 12:24 al vostro centralino di assistenza Acea. Mi ha risposto una operatrice, il mio era una richiesta di aiuto e consulenza. Ma l'operatrice è stata in quanto maleducata sgarbata e soprattutto strafottente. Mi è stato tolto gas per mancati pagamenti, ma l'operatrice non era giudice del questione , visto che sì è sentita in dovere di giudicarmi aggredendo mi verbalmente. Ho la registrazione di chiamata effettuata. Dopo questo email verrò di persona anche a ostiense , centro Acea di Roma. Questo reclamo è esclusivamente per fare capire , se noi in mezzo alla difficoltà chiamiamo centro assistenza , (mal grado consapevoli di aver sbagliato) chiedere aiuto penso che sia un diritto di tutti. Poi ovvio se non sei in grado di aiutare ,mi dici e io capiro. Ma non tollero assolutamente la mancanza di rispetto. Arrivederci
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239