Reclamo N° 174727
Sonia
13 Gennaio 2020
Salve
Come mi ha detto al telefono mandi questo email per un reclamo,
Ho chiarito 10/01/2020 alle ore 12:24 al vostro centralino di assistenza Acea.
Mi ha risposto una operatrice, il mio era una richiesta di aiuto e consulenza. Ma l'operatrice è stata in quanto maleducata sgarbata e soprattutto strafottente.
Mi è stato tolto gas per mancati pagamenti, ma l'operatrice non era giudice del questione , visto che sì è sentita in dovere di giudicarmi aggredendo mi verbalmente.
Ho la registrazione di chiamata effettuata.
Dopo questo email verrò di persona anche a ostiense , centro Acea di Roma.
Questo reclamo è esclusivamente per fare capire , se noi in mezzo alla difficoltà chiamiamo centro assistenza , (mal grado consapevoli di aver sbagliato) chiedere aiuto penso che sia un diritto di tutti. Poi ovvio se non sei in grado di aiutare ,mi dici e io capiro.
Ma non tollero assolutamente la mancanza di rispetto.
Arrivederci