Reclamo N° 70221

Claudia
03 Novembre 2017
Salve da maggio che mi hanno attivato il servizio di elettricità con Acea maggior tutela non mi è mai arrivata la bolletta. Passati tre mesi ho incominciato a telefonare ad Acea e mi hanno detto che era in fatturazione. Poi dopo l'ennesima telefonata mi dicono che ci sono problemi con il contatore cioè che a loro nn arriva la lettura. Mi reco per ben due volte a piazzale Ostiense portando foto del contatore con lettura e mi dicono che faranno una segnalazione e che sarei ricontattato a breve ma ancora niente. Cosa devo fare? Potete aiutarmi a risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239