Reclamo N° 233810

Rosanna
27 Aprile 2021
Salve ho da poco effettuato la voltura dei contatori Luce e Gas ad Acea, alla prima bolletta del gas stimata in 173 mc del solo mese di Feb 2021 per l'importo di € 173,57 ho tentato di fornire un'autolettura del contatore ma questo non ha il display in funzione. Dopo una serie di telefonate tra Acea e la rete di distribuzione del gas 2I Rete Gas spa mi è arrivato un preventivo di € 269,62 da parte di ACEA per la "Verifica del Gruppo di Misura" che serve solo a segnalare il guasto alla società 2I Rete Gas spa che altrimenti non potrebbe eseguire alcun sopralluogo o riparazione del contatore; sembra che possano intervenire direttamente solo per rischi di fughe di gas. La domanda è: come ci si può difendere da un tale sopruso da parte di ACEA e delle rete distibuzione 2I Rete Gas Spa ?
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239