Reclamo N° 85308

Massimo
08 Febbraio 2018
Salve, ho un problema con un contratto ACEA mercato libero mai richiesto.Il 17/02/2017 il mio contratto ACEA mercato di maggior tutela e' cambiato ad ACEA mercato libero. Dichiaro che il POD e' uguale. Recatomi di persona agli uffici competenti ( piazzale ostiense) per copia del contratto mi dicono che lo stesso e' stato stipulato telefonicamente quindi debbo richiedere il contratto alla casella postale 00154 relativa ai reclami.Inviata raccomandata il 02/01/2018 Posso dichiarare che la firma della copia del contratto ricevuto da ACEA ENERGIA mercato libero e' falsa, che il numero telefonico e il numero della carta d'identità inserito nel contratto relativo ai dati clienti e' falso. Inoltre le bollette che ricevo sono inviate ad un interno diverso dal mio e ad un palazzo (A) invece che il mio (B) dello stesso condominio. Volevo quindi sapere come posso procedere. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239