Reclamo N° 85308
Massimo
08 Febbraio 2018
Salve, ho un problema con un contratto ACEA mercato libero mai richiesto.Il 17/02/2017 il mio contratto ACEA mercato di maggior tutela e' cambiato ad ACEA mercato libero.
Dichiaro che il POD e' uguale.
Recatomi di persona agli uffici competenti ( piazzale ostiense) per copia del contratto mi dicono che lo stesso e' stato stipulato telefonicamente quindi debbo richiedere il contratto alla casella postale 00154 relativa ai reclami.Inviata raccomandata il 02/01/2018 Posso dichiarare che la firma della copia del contratto ricevuto da ACEA ENERGIA mercato libero e' falsa, che il numero telefonico e il numero della carta d'identità inserito nel contratto relativo ai dati clienti e' falso.
Inoltre le bollette che ricevo sono inviate ad un interno diverso dal mio e ad un palazzo (A) invece che il mio (B) dello stesso condominio.
Volevo quindi sapere come posso procedere.
Grazie.